Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA11°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 01:10

Scippata e trascinata a terra per metri

La vittima è stata aggredita alle spalle in zona stadio a Pistoia e poi fatta cadere dal malvivente che le ha afferrato la borsa



PISTOIA — E' successo intorno alle 19.30 di ieri sera, in via delle Medaglie d'oro, in mezzo alla coltre di nebbia che da giorni copre la città.

La donna, 77 anni, si è sentita strattonare e poi è caduta a terra cercando di trattenere a sé la borsa che il malvivente le aveva afferrato. Il ladro non ha desistito e l'ha trascinata fino a quando è riuscito a fuggire con la refurtiva. 

Per la signora, rimasta distesa, è stata subito attivata la macchina dei soccorsi. Dal 118 sono state inviate sul posto un'automedica di Agliana e un'ambulanza della Misericordia di Candeglia.

Dopo le prime cure, la donna è stata trasferita in pronto soccorso con ferite multiple al viso e una sospetta frattura delle ossa nasali dovuta al colpo ricevuto in seguito alla caduta. 

Presenti anche i carabinieri per cercare di ricostruire nei dettagli l'accaduto e risalire al colpevole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 9 arresti il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Milano che ha smantellato la banda. Malviventi incastrati dalla videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità