Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 13:05

Piano comunale per il verde... sbiadito

Grazie a un'interpellanza del consigliere Andrea Betti in consiglio comunale si è discusso delle aree a verde pubblico in stato di abbandono



PISTOIA — Degrado e abbandono in un'area a verde pubblico a Santomoro, più precisamente nell'area Peep di via san Mauro.

A segnalarlo è il consigliere di Pistoia spirito libero Andrea Betti attraverso un'interpellanza discussa nell'ultima seduta del consiglio comunale.

A tale proposito, l'assessora al verde Daniela Belliti ha comunicato che l'area oggetto dell'istanza è stata resa disponibile, da tempo, per la realizzazione di verde pubblico. 

Un lavoro di ricognizione delle aree a verde, ha precisato la vicesindaca, è stato svolto negli ultimi mesi dal cantiere comunale, trovando sbocco in una determina, già attuativa, che prevede l'esecuzione di lavori di riqualificazione (sistemazione di staccionate, recinzioni e palizzate) in alcuni parchi e giardini cittadini

Grazie all'interpellanza di Betti si è potuti venire a conoscenza del piano del Comune per la riqualificazione delle aree a verde: oltre nell'area pepe di via San Mauro, gli interventi ad opera del cantiere comunale verranno eseguiti nel Parco della Rana di via Marino Marini, nell'area a verde ex Carbonizzo di Santomoro, in quella in località Fornaci lungo il rio Decine, in via Pordoi località Villaggio Scornio ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità