Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 17:07

In montagna si lavora a stabilizzare una frana

orsigna
Orsigna

Proseguono i lavori in via dell'Orsigna, dove fino al 21 maggio tocca alla manutenzione straordinaria al reticolo idraulico. E la circolazione cambia



PISTOIA — In via dell'Orsigna, nell'omonima località della montagna pistoiese, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria al reticolo idraulico per stabilizzare una frana. Per permettere gli interventi fino al 21 maggio, ad eccezione dei giorni di sabato, domenica e festivi, dalle ore 8 alle 17 in via dell'Orsigna (tratto in prossimità dell'abitato di Orsigna e di via Casa Sandrella) sono in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata.

Fino al 7 maggio (sabato, domenica e festivi esclusi) dalle ore 8 alle 17 in via Casa Sandrella (tratto in prossimità di via dell'Orsigna) sono vietati circolazione e sosta con rimozione forzata. 

Dai divieti sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza, e sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso. Per quanto riguarda nello specifico il tratto di via Casa Sandrella, lì potranno transitare anche i mezzi di cantiere, e anche quelli di frontisti e residenti in caso di urgenti necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno