Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:32

In montagna si lavora al ripristino della frana

Veduta di Orsigna

Proseguono i cantieri di messa in sicurezza all'Orsigna, con una mattinata di intervento che richiede il divieto di transito e sosta sulla strada



PISTOIA — Venerdì mattina non si transita né si sosta in via dell'Orsigna, nell'omonima frazione della montagna pistoiese. Prosegue infatti l'intervento per eseguire opere strutturali lungo la strada in seguito a un movimento franoso, partito già la primavera scorsa per poi conoscere una sospensione nel mese di agosto e una ripresa attorno a Natale.

Adesso si va avanti con la messa in sicurezza rispetto al movimento franoso, e per permettere i lavori venerdì 19 marzo, dalle 9 alle 12, in via dell'Orsigna (tratto in prossimità di via Case Sandrella) saranno vietati il transito e la sosta.

Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno