QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12°28° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 27 settembre 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 12:15

La Maratonina cambia il traffico del centro

Disposte dal Comune di Pistoia alcune modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica

PISTOIA — Partirà da via Fermi la XXIX Maratonina Città di Pistoia. 

Queste le modifiche al traffico. Dalle 8 di domenica alle 12.30 in via Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Ugo Foscolo, sarà vietato il transito e la sosta, esclusi i mezzi di trasporto pubblico.

Sarà vietata l’immissione su questa area di circolazione da tutte le traverse che la intersecano, comprese le rampe di raccordo di immissione dalla tangenziale sulla via Fermi.

Dalle 9.30 alle 11.30 in via degli Armeni sarà vietato il transito. Nello stesso orario, in via Sant’Andrea, all’intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Ricciardetto per tutti i veicoli, tranne i mezzi di trasporto pubblico, i residenti e gli autorizzati.

In piazza del Carmine, all’intersezione con via delle Pappe sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, e all’intersezione con via Trinci sarà istituita rispettivamente la direzione obbligatoria a destra, verso via Santa.

Dalle 8 alle 13 in corso Gramsci, nel tratto da volta Bonanni a piazza Civinini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito ai residenti in caso di necessità estrema e urgente e il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità