Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 16:05

Si scava per le nuove fognature, occhio ai divieti

lavori fognature

La circolazione cambia anche con percorsi alternativi mentre si realizza il collettore fognario e si sostituisce la condotta idrica



PISTOIA — Continuano i lavori di scavo per realizzare un collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica in via Pratese tra le località Nespolo e Le Querci. Per realizzare gli interventi sono previste modifiche alla viabilità. Pertanto fino al 30 Ottobre saranno adottati alcuni provvedimenti. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

In via Pratese (dal numero civico 199 al 227) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione fino al tratto interdetto. Sul posto è indicato il percorso alternativo attraverso via degli Oleandri, via Toscana, Tangenziale Est per chi proviene da est e via Cellini, via Fermi, Tangenziale Est per coloro che provengono da ovest.

In via Bartolina (tratto in prossimità dell'intersezione con via Pratese) sarà istituito il divieto di transito consentendo la circolazione fino al tratto interdetto con accesso da via Bure Vecchia Sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno