QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 6° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 13 dicembre 2017

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 18:06

In manette due giovani pusher

I ragazzi, uno di 18 e uno di 20 anni, sono stati sorpresi dalla polizia in Largo Treviso e in via Panconi. Agli arresti domiciliari

PISTOIA — Doppio arresto per la polizia della squadra volante che nei giorni scorsi ha fermato due giovanissimi spacciatori, uno in Largo Treviso e l’altro in via Panconi.

Il primo è un ragazzo di 18 anni compiuti da pochi giorni che, visti gli agenti, ha cercato di scappare abbandonando a terra uno zaino con all'interno 100 grammi di marijuana. Altri 10 grammi i poliziotti glieli hanno trovati a casa, assieme a due macchinette trincia-erba. Su disposizione del pm, il giovane è stato messo agli arresti domiciliari.

Stessa sorte è toccata a un ventenne fermato dalla polizia in via Panconi. Nella fuga anche lui ha gettato in un'aiuola un pacchetto con all'interno 3 grammi di marijuana. Dopo aver cercato di giustificarne il possesso, una volta che addosso gli sono state trovate diverse banconote di vari tagli, ha ammesso di averla con sé per spacciarla. A casa gli agenti gli hanno poi trovato due bilancini di precisione e altri 30 grammi di droga.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità