Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 06:30

Il bus allunga il suo tragitto

Le corse della linea 26 che collega Pistoia a Candeglia saranno portate fino alla località La Rena, oltre il capolinea di Baggio



PISTOIA — Il nuovo percorso sarà attivo dal 4 aprile. Un potenziamento pensato per migliorare i collegamenti tra la città e le diverse aree del territorio, favorendo l’uso dei mezzi pubblici da parte dei cittadini.

Nello specifico, la corsa che parte alle 14.14 da piazza San Francesco a Pistoia e arriva a Baggio alle 14.50 proseguirà fino a La Rena, dove giungerà alle 14.52. Anche la corsa che parte dal capolinea di Candeglia alle 19 e raggiunge Baggio alle 19.22 procederà fino a La Rena, dove arriverà alle 19.24.

Sempre dal 4 aprile, di conseguenza, due nuove corse partiranno da La Rena. La prima, prevista alle 15.05, arriverà a Baggio alle 15.07 e proseguirà per Candeglia. La seconda, in programma alle 19.31, raggiungerà Baggio alle 19.33 e arriverà in piazza San Francesco a Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità