Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 15:00

Hitachi, la busta paga si fa pesante

Maurizio Landini, segretario Fiom-Cgil, insieme ai lavoratori davanti all'ingresso di Hitachi Pistoia

Hitachi Rail Italy ha approvato il premio di risultato 2016/2017. Nelle buste paga dei dipendenti in arrivo una sostanziosa sorpresa



PISTOIA — "Aver chiuso il premio di risultato è un passo importante, perché era anche atteso da parte dei dipendenti, dato che questo è stato un anno di lavoro significativo, con la commessa principale del gruppo che abbiamo qua a Pistoia".

Così Paolo Mattii, segretario provinciale Fiom-Cgil Pistoia, al termine dell'assemblea che si è svolta all'Hitachi Rail Italy di Pistoia, dopo l'accordo raggiunto tra sindacati e azienda sul premio di risultato che dovrebbe incidere mediamente per 2 mila euro sullo stipendio annuo di ciascun lavoratore.

"Abbiamo chiesto un piano di assunzioni serio all'interno dell'azienda, e l'azienda non le ha smentite - afferma Jury Citera, Fim-Cisl Toscana Nord - Anzi ha detto che in base ai carichi di lavoro avrebbe fatto un ragionamento più ampio, inoltre abbiamo chiesto le stabilizzazioni degli interinali e poi di aprire gli occhi anche su un indotto ormai molto competente nel settore ferroviario". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità