comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 17°21° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:49

Covid-19, misure per la viabilità

Varco di San Vitale sempre aperto. Adottate ulteriori misure per semplificare la mobilità in questo periodo di emergenza



PISTOIA — E’ scattata da oggi la riapertura del varco di San Vitale 24 ore su 24. Si tratta di una delle misure definite dall'Amministrazione comunale che, visto il prolungarsi della situazione emergenziale da Covid-19, intende semplificare l'accesso e l'uscita dal centro storico per ragioni di necessità e di lavoro. Vengono così agevolati gli spostamenti dei volontari che stanno operando sul territorio, dei commercianti che offrono consegne a domicilio e dei familiari di persone che hanno bisogno di assistenza.

Fino alla ripresa dell'attività scolastica, nel tratto stradale di corso Gramsci, tra Volta del Pesce e le vie della Madonna e Puccini (varco di San Vitale), sarà permessa la circolazione H24, quindi senza alcuna sospensione, considerato che in questo periodo gli istituti scolastici della zona sono chiusi per l'emergenza sanitaria. Per la massima informazione e chiarezza agli automobilisti, la modifica è stata riportata anche sul display situato in corso Gramsci, all'altezza di via della Costituzione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità