Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 18:28

Coppia rapinata in auto con cacciavite e falcetto

Due uomini di 21 e 42 anni sono stati arrestati con l'accusa di essere gli autori della rapina commessa ai danni di una coppia



PISTOIA — La squadra mobile di Pistoia su disposizione della procura ha eseguito l’ordinanza di custodia in carcere a carico di due cittadini albanesi, di 21 e 42 anni domiciliati a Pistoia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio il primo e il secondo anche per reati contro la persona e in materia di stupefacenti. 

I due sono indagati per rapina aggravata in concorso in relazione ai fatti avvenuti il 21 Ottobre in una strada della prima periferia pistoiese dove una coppia di fidanzati stava conversando in auto e quando la donna è scesa per fare rientro a casa due uomini sarebbero comparsi all’improvviso allo sportello lato passeggero, avvicinandosi alla ragazza, brandendo un cacciavite ed un falcetto ed intimandole di dare loro borsetta, collane e denaro. Dopo di che si sarebbero allontanati con il bottino. 

Gli approfondimenti eseguiti dagli investigatori a seguito della denuncia hanno consentito di identificare i presunti autori della rapina ed esaminata l’informativa, il magistrato ha chiesto ed ottenuto la custodia eseguita dai poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità