Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 10:37

Cambio della guardia al vertice di Coldiretti

L'assemblea della federazione provinciale di Pistoia si è pronunciata sulla successione alla presidenza di Mario Carlesi



PISTOIA — E' Michela Nieri  la nuova presidente di Coldiretti Pistoia. Imprenditrice agricola, 47 anni, già vice presidente dell'associazione agricola pistoiese e responsabile di Coldiretti donne impresa Pistoia, Nieri succede a Mario Carlesi.

La nuova presidente fa parte anche del Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di commercio, industria e artigianato di Pistoia. 

Alla neo eletta sono arrivati gli auguri del direttore di Coldiretti Pistoia, Vincenzo Tropiano, e dei dirigenti toscani, e nazionali di Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca