Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 16:03

"Pistoia Cambia" e raggiunge i cittadini

ecofurgnone alia
Un ecofurgone Alia

Prosegue l'attività di informazione e distribuzione di kit e chiavette per conferire la spazzatura secondo le nuove modalità. Ecco il calendario



PISTOIA — “Pistoia cambia”, il nuovo piano di raccolta dei rifiuti in particolare della frazione organica, raggiunge i cittadini e anche nella settimana fra il 31 Gennaio e il 5 Febbraio porta le proprie postazioni mobili in giro sul territorio.

A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale, proseguono i presidi di informazione per ‘accompagnare’ i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

Nella prossima settimana, oltre gli appuntamenti presso le postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato presso l’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì), e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili saranno operativi in orario mattutino dalle 9 alle 13 in viale Adua nelle vicinanze del parcheggio Coop, in via Pertini nelle vicinanze del parcheggio Penny Market, in viale Adua nei pressi del civico 318 e nelle vicinanze della Farmacia comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno