QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 6° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 gennaio 2020

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 12:00

La Lega richiama il sindaco sull'inceneritore

In una nota, il capogruppo in Regione Manuel Vescovi e il segretario di Quarrata Giancarlo Noci chiedono più attenzione sull'impianto



AGLIANA — “Un Sindaco - scrivono Vescovi e Noci - deve per prima cosa pensare ai principali problemi della città, grande o piccola, che amministra”. 

“Ebbene - prosegue la nota - vogliamo dire al primo cittadino di Agliana di non affannarsi troppo nel ricercare la migliore soluzione per unire più località, ma, viceversa, è il caso che s’impegni maggiormente a risolvere le questioni più urgenti. Ci riferiamo ad esempio, al rilevante tema dell’inceneritore locale che dovrebbe essere uno dei primi pensieri di Giacomo Mangoni”. 

“Invece - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - ecco che il sindaco si arrovella su quali possano essere le migliori unioni intercomunali. Si ipotizza da parte sua la possibilità di “fare economie di scala”, ma i veri sprechi risiedono nella gestione delle Partecipate e nei budget assurdi di alcune Fondazioni sostenute dalla Regione”. 

Invitiamo, dunque - concludono Manuel Vescovi e Giancarlo Noci- il sindaco Mangoni ad essere un po’ più attento alle tematiche interne, alcune particolarmente urgenti, tralasciando disquisizioni territoriali che, difficilmente, producono effettivi ed immediati vantaggi per la cittadinanza”.



Tag

Gregoretti, De Falco: "Differenze con Diciotti all'epoca non c'erano le regionali"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità