Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 12:33

La banda del tombino terrore dei bar

Si è stretto il cerchio attorno ai responsabili di una lunga serie di colpi messi a segno nel pistoiese. Danni enormi ai locali presi di mira



PISTOIA — Erano specializzati nel lancio del tombino di ghisa contro le vetrine di bar e circoli. Sono tutti e due italiani, di 27 e e29 anni, i presunti responsabili di una lunga serie di furti messi a segno o tentati nel pistoiese tra il 19 e il 27 febbraio individuati dai carabinieri. Nei confronti dei due, residenti a Quarrata e ad Agliana, il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura dell'obbligo di dimora. 

Secondo gli investigatori nel 'curriculum' della coppia ci sarebbe il tentato furto al bar Olimpia di via Larga a Quarrata e del bar tabacchi di via Luxembourg a Montale oltre al furto messo a segno al circolo La Scintilla di Agliana. 

Il più piccolo dei due era stato anche pedinato a Quarrata mentre viaggiava in sella a uno scooter Aprilia rubato poche ore in centro a Firenze a un uomo di 59 anni. Il giovane aveva ignorato l'alt dei carabinieri ed era scappato via. Per lui l'accusa è anche di ricettazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità