Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 17:30

Muore in ospedale, la procura sequestra la salma

Cristiana Capecchi, foto da Facebook

La giovane è morta di polmonite al San Jacopo dopo essere andata al pronto soccorso per tre volte ed essere stata rimandata a casa



PISTOIA — La procura la sequestrato la salma di Cristiana Capecchi, la ragazza di 28 anni di Marliana che nei giorni scorsi è deceduta nell'ospedale San Jacopo dopo essersi recata nei giorni precedenti al pronto soccorso per tre volte ed essere stata visitata e rimandata a casa.

Gli inquirenti voglio chiarire le cause de decesso e se ci sono responsabilità di tipo medico.

Anche la Asl Toscana Centro ha avviato un'indagine interna sulla morte della ragazza, ora interrotta dalla decisione della procura.

"Sono stati analizzati i fatti e il percorso mette in evidenza una diagnosi che va verso uno stato infiammatorio acuto del polmone - ha spiegato il direttore generale Paolo Morello Marchese - Da questo punto di vista, la patologia è stata trattata adeguatamente".

"Ora non possiamo procedere con il nostro piano di approfondimento perchè stamani abbiamo ricevuto il provvedimento di sequestro della salma - ha spiegato il direttore generale Paolo Morello Marchese - Non sappiamo neppure se i parenti della ragazza hanno presentato denuncia. Ai familiari noi abbiamo dato la nostra totale disponibilità e vicinanza, con la volontà anche di incontrarli per esprimere direttamente il nostro cordoglio e profondo dispiacere e anche per approfondire con loro, fin dove è possibile, la conoscenza dei fatti".

Morello ha dichiarato che, al momento, non sono stati ricevuti dal personale sanitario dell'ospedale pistoiese avvisi di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità