Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 15:29

L'inviato toscano di Giletti arrestato a Dubai

Foto Facebook Daniele Bonistalli

Il giornalista pistoiese Daniele Bonistalli era sulle tracce di Giancarlo Tulliani, cognato di Fini, per la trasmissione 'Non è l'arena' di La7



DUBAI — Il reporter, insieme al cameraman della trasmissione di La7, è stato arrestato mentre si trovava nei pressi della residenza a Dubai di Giancarlo Tulliani, cognato dell'ex leader di An Gianfranco Fini e accusato di riciclaggio internazionale e da poco libero su cauzione. A novembre Tulliani era stato arrestato proprio dopo aver a sua volta fatto arrestare il giornalista: in quell'occasione infatti la polizia di Dubai si rese conto che su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare spiccato dall'Italia. 

Stavolta a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stata la fidanzata di Tulliani, Federica Papadia. E così, di nuovo, Bonistalli e il cameramen della trasmissione di Massimo Giletti sono finiti in commissariato. Ora per i due si è messa in moto anche la Farnesina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno