Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 gennaio 2019 ore 16:40

Pendolari si cambia, tornano i vecchi treni

Dal 7 gennaio di nuovo in vigore gli orari modificati a dicembre sulle tratte di Chiusi, Borgo San Lorenzo, Firenze e Pistoia. I treni interessati



FIRENZE — Dopo l'Epifania sarà ripristinata latraccia oraria 2017-18 per il Frecciargento 8603 Roma-Genova. La decisione, resa nota dall'assessore ai trasorti della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, permetterà di tornare all'orario in vigore prima del cambio invernale. Questi i treni che quindi riprenderanno i vecchi orari: il regionale 6604 con partenza da Chiusi alle 6.05 diretto a Firenze Campo di Marte e a Pistoia, l'11984 con partenza da Borgo San Lorenzo e arrivo a Firenze e il 6807 che parte da Firenze Santa Maria Novella alle 7.33 e arriva a Pisa alle 8.52.

"Trenitalia ci ha comunicato di aver ripristinato lasituazione preesistente al cambio di orario di dicembre scorso - ha detto Ceccarelli - è una notizia che apprendo consoddisfazione, visto che più volte avevo formalmente chiesto chequesto avvenisse, dato che si trattava di un provvedimento noncondiviso con la Regione e di cui avevamo chiesto la revoca inattesa di individuare una soluzione migliorativa per laregolarità complessiva del nodo fiorentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno