Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 13:22

Modifiche al traffico per la Notte Rossa Avis

Tutti i cambiamenti alla viabilità in vista dell'evento, si trasferisce anche il Mercatino "novecento in via Roma e dintorni"



PISTOIA — In occasione della Notte Rossa Avis, in programma giovedì 12 luglio in piazza del Duomo a Pistoia, il mercatino “Novecento in Via Roma e dintorni” sarà trasferito in via Curtatone e Montanara. 

Pertanto giovedì 12 luglio dalle 7 alle 24 saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità. 

In via Curtatone e Montanara (tratto da via della Madonna a via Degli Archi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni (per accedere a via dei Cancellieri) e da via degli Archi per arrivare nelle vie Abbi Pazienza-via P. Bozzi. 

In via Verdi (intersezione con via Vitoni) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per chi percorre via Verdi in direzione via Puccinelli. In via Ventura Vitoni (in corrispondenza di via Verdi) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto verso via Puccinelli. 

In via della Madonna (intersezione con via dell'Ospizio) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione di via dell'Ospizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità