Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 16:28

Minaccia di morte la moglie davanti alla polizia

Un cittadino romeno di 50 anni ha picchiato e poi minacciato di morte la moglie. Tutto sotto gli occhi degli agenti della Volante



PISTOIA — "Ti ammazzo. Appena vanno via ti ammazzo".

Un cittadino romeno di 50 anni ha minacciato di morte la moglie, 43 anni, di fronte agli agenti della Polizia.

E' successo in una strada del centro, una traversa di via del can Bianco

L'uomo, dopo aver picchiato la moglie (evidenti i segni di violenza su schiena, braccia e in quello che restava del vestito strappato), l'ha minacciata di morte.

Gli agenti della Volante sono intervenuti chiamati dal vicino di casa, allarmato dalle grida delle donna.

Ai poliziotti la donna ha raccontato che suo marito era tornato a casa ubriaco, intorno alle 22, e le si era avventato contro. L'aveva colpita con calci e pugni alla schiena e sulle braccia, strappandole il vestito mentre lei cercava di divincolarsi e sfuggire al marito.

C'era riuscita, fuggendo in strada, dove le sue grida hanno attirato l'attenzione dei passanti e convinto il vicino di casa a chiamare la Polizia.

All'arrivo dei poliziotti la donna si trovava di nuovo nel suo appartamento. Mentre raccontava quei minuti di terrore l'uomo l'ha di nuovo minacciata: "Appena vanno via ti ammazzo". 

Per gli agenti non è stato necessario altro. L'uomo (E.H.R. le iniziali del nome), incensurato e attualmente senza occupazione, è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Santa Caterina in Brana in attesa della convalida da parte del sostituto procuratore di turno, Giuseppe Grieco, che nei prossimi giorni deciderà quale misure cautelari disporre nei suoi confronti.

La polizia ha trovato nell'appartamento anche tre katane (tipiche spade giapponesi), illegalmente detenute dal cinquantenne, e le ha sequestrate. La donna è stata accompagnata al Pronto soccorso, dove ha avuto un referto di dieci giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro