Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 giugno 2018 ore 16:53

Genitore aggredisce l'allenatore avversario

L'episodio al termine di una partita fra rappresentative femminili di volley. Per l'uomo, padre di una delle giocatrici, è scattato il daspo



PISTOIA — Al termine di un incontro ufficiale interregionale di volley tra rappresentative giovanili femminili si è scagliato contro l'allenatore della squadra rivale, colpendolo con un calcio. Per questo per un uomo di 57 anni, padre di una delle atlete in campo, è scattato il daspo per un anno. 

Il gesto commesso alla presenza di giovani atlete e di spettatori rimasti allibiti, è stato segnalato e quindi successivamente documentato dal personale della divisione polizia anticrimine della questura che, sulla base dei riscontri ottenuti, ha potuto procedere alla proposta motivata del provvedimento di divieto, emesso dal questore.

"All'uomo - spiega una nota della questura - è fatto divieto di accedere a tutti i luoghi dove si svolgono incontri di pallavolo per un anno". E' infatti la prima volta nella provincia di Pistoia che viene emesso un provvedimento in relazione alla pallavolo, "segno dell'attenzione costante - si sottolinea dalla Questura - verso ogni forma di violenza che riguardi ogni tipo di sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità