Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 17:04

Due milioni per gli istituti pistoiesi

L'annuncio del presidente Vanni: un milione sarà destinato alla ristrutturazione dell'edificio nel quale verrà trasferito il liceo artistico



PISTOIA — La Provincia di Pistoia avvierà a breve interventi sull'edilizia scolastica per quasi due milioni di euro. Il presidente Rinaldo Vanni ha sottolineato che un milione di euro sarà destinato alla ristrutturazione dell'edificio di proprietà dell'ente denominato Palagia Romoli, nel quale verranno trasferite e riunificate le varie succursali del liceo artistico Petrocchi. Sempre riguardo al liceo artistico, partiranno a breve i lavori per il rifacimento di parte del tetto.

Altri interventi riguarderanno il rifacimento delle facciate degli istituti Fermi, Fedi e Salutati, per un totale di 300 mila euro, la sede del Sismondi (100mila euro), l'Alberghiero di Montecatini (300mila euro), e interventi di manutenzione in vari istituti per riscaldamento e adeguamenti (circa 150mila euro). Altri interventi sono in programma nelle scuole della montagna pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità