Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 ottobre 2019 ore 09:31

Colpo grosso in banca

I ladri hanno agito nella notte fra domenica e lunedì. Un'azione di pochi minuti che è fruttata loro diverse migliaia di euro



PISTOIA — A quanto pare un piano ben studiato quello compiuto con successo da una banda di ladri, che nella notte fra domenica e lunedì ha fatto suo un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo alla filiale Vival Banca di via provinciale Lucchese, a Pontelungo.

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 2 introducendosi nella banca da una porta sul retro, forzata con un piede di porco o qualcosa di simile. Una volta all'interno si sono diretti con rapidità a una cassa automatica, l'hanno forzata e si sono impossessati dei soldi, nel mentre suonava l'allarme. Altrettanto rapida la fuga, tant'è che al momento sono riusciti a farla franca.

Sul furto indagano i carabinieri. I dipendenti della Vival Banca sono stati ascoltati per la quantificazione sia dell'ammanco sia dei danni. Al vaglio i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità