Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 18 maggio 2018 ore 16:25

Triplicano i prezzi per il bus verso l'ospedale

Il Comune di Pistoia si schiera contro il caro bus, con l'aumento da 90 centesimi a tre euro del biglietto dalla stazione all'ospedale



PISTOIA — La proposta della giunta comunale di Pistoia che vuole evitare l'aumento di oltre il 200 per cento del costo del biglietto dell'autobus che congiunge stazione ferroviaria ad ospedale sarà discussa presto in Regione.

"Ci siamo trovati di fronte ad un aumento da 90 centesimi a tre euro anche per quanto riguarda il bus che porta in ospedale - ha detto il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi - davanti a questo problema abbiamo fatto delle scelte dettate dal fatto di non potere accettare un rincaro del genere su un servizio utilizzato da chi deve recarsi in ospedale per una visita o per trovare una persona ricoverata".

La Giunta pistoiese, questa è la proposta, propone di passare al prezzo di 1,50 euro anzichè tre euro, lavorando al tempo stesso per aumentare i post gratuiti di sosta all'ospedale San Jacopo.  

I nuovi prezzi del trasporto pubblico entreranno in vigore sulla base di un accordo stipulato nel 2012 tra Regione ed Enti locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità