Attualità

Vivaismo, appello a non affossare il settore

A lanciarlo è Vannino Vannucci intervenuto in occasione del convegno promosso dall'associazione internazionale produttori del verde

Vannino Vannucci

"Avere un occhio di riguardo nei confronti del vivaismo pistoiese e toscano". Chiede questo Vannino Vannucci, presidente dell'associazione vivaisti pistoiesi alle istituzioni e alle organizzazioni sindacali riuniti in occasione del convegno Agricoltura, riforme e credito fra tradizioni e innovazioni che si è svolto a Pistoia.

Insomma,  un appello all'unità in un momento in cui per la prima volta è stata presentata istanza di fallimento di un'azienda storica del territorio, con una cinquantina di dipendenti coinvolti. "Tutti devono avere un occhio di riguardo nei confronti di questo settore - ribadisce Vannucci - perché è purtroppo l'unico che è rimasto sul territorido complicata per tutta la nostra economia". Vannucci ha parlato a o ancora vivo e abbastanza in buona salute, quindi non affossiamolo altrimenti la vedo complicata per tutta la nostra economia".

"C'è sicuramente una situazione abbastanza di stallo in questo momento - ha detto ancora Vannucci - però io sono abbastanza ottimista che ci possano essere buone prospettive, se continuiamo a mantenere alto il livello produttivo e qualitativo".