Attualità

Viale Adua sotto le stelle

La terza edizione dell'evento all'insegna di shopping, musica, gastronomia e intrattenimento, lungo uno dei viali più trafficati della città.

Domani 22 luglio, dalle 19,30 alle 2 del mattino, nel tratto dall'incrocio di via San Biagio in Cascheri fino a via Largo San Biagio, viale Adua diventa teatro della manifestazione organizzata da Webtitude Communicazione & Eventi, e promossa dal Centro Commerciale Naturale di Viale Adua insieme alla Confartigianato e dal Comune e dalla Provincia. 

Il tratto del viale sarà suddiviso in tre grandi aree, ci sarà quella dello shopping, dove saranno presenti 60 stand divisi in tre diverse tematiche: moda e tendenze, casa e arredamento, servizi e tempo libero.

Vari tipi di gastronomia e street food saranno presenti tra gli stand, per ristorare e far degustare le loro prelibatezze. Il parcheggio della Confcommercio ospiterà la "Grigliata Argentina", dove a partire dalle 20 sarà possibile mangiare stando seduti.

Nella piazza del condominio "Rosso Veneziano" i più piccoli potranno divertirsi grazie a Wonder Park e alla Fattoria Didattica Verdiani, mentre la Banda Filarmonica Borgognoni animerà la strada con esibizioni di brani e musiche tipiche.

Fra gli stand trovano spazio anche alcune realtà onlus, fra cui "l’Associazione Voglia di vivere" e Avis Pistoia, che - spiegano gli organizzatori - durante manifestazioni commerciali come questa di ampia affluenza hanno la possibilità di informare un maggior numero di persone sui loro servizi.