Attualità

Notti di chiusure per il casello autostradale

La stazione montecatinese dell'autostrada A11 rimarrà chiusa per 4 nottate consecutive per consentire lavori di pavimentazione. Ecco le alternative

Notti di disagi nel tratto pistoiese dell'autostrada a A11 Firenze-Pisa Nord dove si vanno ed eseguire lavori di pavimentazione. Il cantiere opera in notturna, per cui per 4 notti consecutive il casello di Montecatini Terme rimane chiuso.

La chiusura di protrae dalle 22 fino alle 6 del mattino successivo di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Pistoia.

La società ricorda anche che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.