Attualità

In Italia il reporter di Giletti arrestato a Dubai

Il giornalista pistoiese Daniele Bonistalli è tornato insieme al suo operatore dopo l'arresto mentre era sulle tracce del cognato di Fini

Foto Facebook Daniele Bonistalli

L'annuncio lo ha dato lui stesso con un post sul proprio profilo Facebook: "Siamo atterrati! Grazie a tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte per farci tornare. Stavolta ce la siamo vista davvero brutta... Ma la verità non si imbavaglia!". 

Il reporter Daniele Bonistalli, originario del pistoiese, era stato fermato dalla polizia di Dubai insieme suo operatore video mentre si trovava nelle vicinanze della casa dove vive il cognato dell'ex leader di An Gianfranco Fini, Giancarlo Tulliani, accusato di riciclaggio internazionale. Tulliani era stato arrestato a novembre proprio dopo aver fatto a sua volta fermare Bonistalli, all'epoca ancora sulle sue tracce. Da poco è libero su cauzione. 

L'arresto di Bonistalli ha avuto ampia risonanza sui social network, con numerosi messaggi di solidarietà pubblicati sul profilo Facebook del reporter nei giorni successivi all'arresto.