Cronaca

Statale chiusa dopo lo schianto fra auto e bici

A seguito dell'incidente, sulla Porrettana è stato istituito il senso unico alternato. Il ciclista soccorso con Pegaso e portato in ospedale

Foto d'archivio

E' stata chiusa per consentire soccorsi e rilievi una carreggiata della strada statale 64 Porrettana, a seguito di un incidente che ha coinvolto un'auto e una bicicletta. Il ciclista è rimasto ferito, ed è stato soccorso con l'elicottero Pegaso che lo ha condotto in ospedale.

Nel punto d'impatto, all'altezza del chilometro 9.30 in località Il Signorino, è stato istituito il senso unico alternato, con squadre Anas presenti sul posto per la gestione della viabilità insieme alla Polizia Municipale di Pistoia.

I soccorsi sanitari e meccanici hanno richiesto l'intervento del personale del 118 e dei vigili del fuoco.