Attualità

Torna la Sagra di Mezzestate

La montagna pistoiese e tutte le sue tipicità al centro dell'evento a Cutigliano dal 20 al 24 agosto. Saranno presenti 60 espositori da tutto il territorio

Prodotti enogastronomici, cultura, artigianato e tradizione sono gli ingredienti per 41/a edizione della Sagra di Mezzestate. Cinque serate nel piazzale Sant'Antonio di Cutigliano per scoprire le tipicità della montagna pistoiese.

Fra le novità, la collaborazione con Condotta Slow Food - Alto Reno Montagna Pistoiese e la Federazione Italiana Sommelier di Pistoia, per la degustazione dei prodotti tipici. Sarà presente la Macelleria Savigni di Pavana con i suoi salumi.  Pomeriggi culturali, con presentazione di libri e letture, a cura di Federico Pagliai e Debora Petrucci. Per i più piccoli iniziative di intrattenimento a cura della scuola ''Cirque en Piste'.

Organizzata con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Cutigliano, Pro Loco e Scuderia Ferrari Club di Cutigliano, l'iniziativa vede la collaborazione di vari Enti e Associazioni e il contributo della Camera di Commercio di Pistoia e della sezione Unicoop Montagna Pistoiese.