Attualità

Irrati fa imbestialire la Juventus

Al termine della gara tra Juventus e Atalanta volano parole grosse tra i dirigenti della squadra bianconera e l'arbitro pistoiese Massimiliano Irrati

Niente a che vedere col famoso caso dell'arbitro Paparesta, rinchiuso nello sgabuzzino di moggiana memoria.

Ma l'arbitraggio di Massimiliano Irrati, della sezione Aia di Pistoia, non è andato giù alla Juventus.

Al termine dell'ultima partita di campionato di Serie A Juve-Atalanta (vinta per la cronaca 3-1 dai bianconeri), i due dirigenti della Juventus Nedevd e Paratici hanno preso a male parole l'arbitro pistoiese.

Comportamento che ha fatto scattare i provvedimenti della giustizia sportiva, sia a carico di Nedevd, sia a carico di Paratici.

Il vicepresidente della Juventus ed ex bandiera bianconera Pavel Nedved ha proferito, al termine della gara, al rientro negli spogliatoio, frasi offensive nei confronti del direttore di gara: per questo è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale fino a tutto il 12 Dicembre.

Male parole verso l'arbitro Irrati sono volate anche da parte del direttore sportivo Fabio Paratici, il quale, alla fine del primo tempo, negli spogliatoi ha assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara. Comportamento che gli è valsa un'ammonizione con diffida.