Cronaca

Rubinetti a secco nella zona ovest della città

Giovedì 13 agosto verrà effettuato un lavoro di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo che nei giorni scorsi aveva dato disservizi.

Dalle 9 di giovedì 13 agosto, a causa dell'intervento di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo, sono previsti forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua nella parte ovest della città.

Ne da comunicazione Publiacqua, scusandosi per i disagi e specificando in particolare le vie interessate, che sono le seguenti: Nazario Sauro, Spartitoio, viale Adua, Donati, Pescino, Macallè, Panconi, Donizetti, Cimarosa, G. Rossini, Boito, Belfiore, Anna Frank, Spontini, Corticella, F. Magni, Monteverdi, Toscanini, Iacopo Melani, Paganini, Vivaldi, Allende, dell’Ombrone, Don Minzoni, Masaccio, Cimabue, Signorelli, Don Bosco, Piero della Francesca, S. Biagio in Cascheri, Cammelli, Gemignani, Trieste, Mameli, Ippolito Desideri, Betti, Trento, Piazza San Biagio, Fiume, Zara, Vergiolesi, Poggiali, Metello Gianni, Modigliani, Gora e Barbatole, Mantegna, Nicola Monti, Pieve a Celle, Bargi, Brusignano, Cilea, Catalani, Cirillo, Telemaco Signorini e zone limitrofe.

La fine dell’intervento è prevista per la tarda mattinata con il ritorno della normale erogazione con gradualità nel corso del pomeriggio.