Attualità

​Ripartiti i cantieri paralizzati dal lockdown

Sono ripresi i lavori che erano stati interrotti per i provvedimenti adottati a livello nazionale contro il Covid-19. Ecco quali sono

Foto Facebook Alessandro Tomasi sindaco

La Fase 2 iniziata lo scorso 4 maggio ha visto ripartire i cantieri che erano stati interrotti a causa dell'emergenza sanitaria nei mesi scorsi. A riassumerli, con un post su Facebook, è stato il sindaco Alessandro Tomasi.

Ecco quali sono i lavori ripartiti in città: nuova illuminazione di piazza d'Armi; rifacimento del pallone di pattinaggio di via di Valdibrana; ripristino muro esterno del camposcuola, dove rifaremo anche la pista d'atletica dotando l'impianto di tutte le attrezzature necessarie; nuova area giochi nel giardino di Pracchia (a questa seguiranno quelle del Villon Puccini, di Bonelle, Le Querci e Cireglio già appaltate); alla scuola di Belvedere e di Scornio sono in corso alcune porzioni esterne che attendevano da anni una sistemazione; allo Scornio l'intervento sulla gora dopo i cedimenti della strada in via Buonafonte. Riprenderanno inoltre, a breve, i lavori di messa in sicurezza della scuola il Melograno e della palestra Pertini.