Attualità

Strada chiusa per lavori, cambia la viabilità

Traffico deviato per un giorno in via IV Novembre per consentire l'esecuzione degli interventi. Ecco come cambiano i sensi di marcia

La viabilità cambierà dalle 8 di lunedì 23 novembre alle ore 24 di mercoledì 25 novembre.  Il tratto di via IV Novembre chiuso sarà quello compreso tra i semafori di Olmi e Vignole, tra l’intersezione con via statale e l’intersezione con via di Mezzo.

Sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio di Olmi dalla parte di via Statale e l’accesso ai residenti e ai mezzi di soccorso. I veicoli in direzione Quarrata-Agliana e viceversa dovranno utilizzare l’esistente viabilità alternativa, passando da Barba o da Casini. 

“La chiusura al traffico di questo tratto di strada – spiega il Sindaco Marco Mazzanti - si rende necessaria per il completamento dei lavori di realizzazione del passaggio pedonale sul fosso Quadrelli e l’asfaltatura completa del tratto di strada compreso tra i due semafori. È un lavoro importante che riqualifica la viabilità tra Olmi e Vignole in un tratto viario di collegamento principale per il nostro territorio. Mi rendo conto delle difficoltà che si andranno a creare sia per i residenti, sia per chi percorre quotidianamente quella strada, ma la chiusura è veramente indispensabile per eseguire. Chiedo a tutti un po’ di pazienza in questi tre giorni.”