Attualità

Ventimila presenze alla Notte Bianca

Grande successo di partecipazione per l'evento organizzato da Comune, Camera di Commercio di Prato e negozianti del centro commerciale naturale

Successo di pubblico per la Notte Bianca di Quarrata. L’edizione 2016 sfiora i 20mila partecipanti fra cittadini e visitatori provenienti appositamente in città.

Tanti coloro che hanno affollato le vie e le piazze cittadine prendendo parte agli eventi distribuiti nei dodici punti spettacolo della manifestazione rivolti ai più ampi target di pubblico con ballo liscio, musica pop, animazione per bambini e molto altro ancora.
Un’occasione speciale quella realizzata sabato, alla vigilia del solstizio d’estate, inserita nel calendario di eventi della Regione “Toscana, arcobaleno d’estate”, che è stata molto apprezzata dai quarratini ma anche dai numerosi visitatori.

Tanta la soddisfazione da parte del Centro Commerciale Naturale di Quarrata,
Confcommercio e Amministrazione Comunale che, come organizzatori e promotori dell’evento, hanno scelto di investire anche quest’anno nella realizzazione di una manifestazione in grado di mettere in luce la vivacità del tessuto imprenditoriale locale e, allo stesso tempo, attrarre un gran numero di partecipanti anche dai comuni limitrofi.

“Si conferma il successo di un’iniziativa che rappresenta l’evento di punta dell’estate di Quarrata – afferma Claudio Melani, presidente del Centro Commerciale Naturale di Quarrata – Fin dalle prime ore della serata la percezione è stata quella di avere un numero maggiore di presenze rispetto allo scorso anno e così è stato. Abbiamo svolto un grande lavoro di squadra e siamo soddisfatti per i risultati raggiunti: continueremo a impegnarci nell'ottica di ottimizzare e migliorare sempre più la manifestazione, lavorando per un’edizione 2017 ricca di novità. Ringrazio a nome di tutto il Centro Commerciale Naturale l’Amministrazione Comunale e gli uffici per la preziosa collaborazione, e un sentito ringraziamento anche a Vannucci Piante per l’allestimento”.