Attualità

Lo spuntino all'impianto sportivo nei nuovi locali

Tra un allenamento e l'altro a Spedaletto sarà possibile concedersi una pausa nell'area ristoro ricostruita da zero con ampio porticato in legno

La nuova area ristoro

Prima la demolizione, poi la ricostruzione da zero del fabbricato adibito ad area ristoro con tanto di porticato in legno, ora l'inaugurazione e poi la possibilità di ristorarsi tra un allenamento e l'altro: è la parabola dei locali che si inauguranp domani 3 Aprile alle 17 all'impianto sportivo Luca Bennati in via Vecchia Fiorentina II Tronco a Spedaletto.

L’intervento è costato 263mila euro e firmato dall’architetto Luca Vergari. Ha comportato la demolizione e ricostruzione del fabbricato. L'inaugurazione avverrà alla presenza dei dirigenti provinciali Figc da parte del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, del vicesindaco Gabriele Romiti e del presidente della Usd Olimpia Quarrata che ha l'impianto in concessione, Maurizio Vegni.

“Sport significa stile di vita sano, quindi una migliore salute per la nostra cittadinanza. Motivo per il quale negli ultimi 10 anni abbiamo investito 2,3 milioni di euro nel miglioramento dell’impiantistica sportiva della nostra città”, ha affermato Mazzanti.