Attualità

Ruspe in azione alla casa della salute

Sono cominciati i lavori di ristrutturazione che faranno dell'ex mostra di mobili Casa Selezione la nuova sede della Casa della Salute

Il sindaco Mazzanti davanti all'immobile che diventerà Casa della Salute

Nell'ormai ex mostra di mobili Casa Selezione di proprietà della famiglia Gemignani, hanno fatto la comparsa le prime ruspe.

I lavori di ristrutturazione che trasformeranno l'immobile di viale Montalbano nella nuova Casa della Salute della città del mobile sono quindi iniziati.

I proprietari hanno tempo fino ad Aprile 2017 per concludere la ristrutturazione dei locali.

L’immobile, circa 900 metri quadrati sviluppato su due livelli, sarà acquistato con la formula chiavi in mano da parte del Comune di Quarrata, e sarà rispondente alle normative vigenti in materia. 

Il costo di compravendita è stato determinato a seguito della procedura di gara nella somma di un milione e seicento mila euro.

Da qui all'Aprile 2017 l’aggiudicatario si impegna ad effettuare la ristrutturazione che consentirà di ricavare all'interno della struttura gli ambulatori specialistici e dei medici di famiglia e dei pediatri, il punto prelievi, il consultorio, i servizi sociali, il punto vaccinale, il servizio infermieristico, il servizio di neuropsichiatria infantile, il Cup e i servizi amministrativi.