Attualità

Nuovo look per la palestra

L'impianto di via Petrarca dell'istituto comprensivo Bonaccorso da Montemagno è stato ristrutturato grazie alla fondazione Caript

Gli interventi interni alla palestra scolastica, terminati lo scorso gennaio, hanno riguardato il rifacimento dell’impianto idraulico, dell’impianto elettrico e dell’impianto di riscaldamento.

Inoltre sono stati ristrutturati tutti i servizi igienici e tutti gli spogliatoi, dove sono stati installati nuovi rivestimenti e nuovi pavimenti. Per quanto riguarda l’area della palestra, sono state rimbiancate le pareti, il pavimento è stato rilucidato e sono state rifatte le strisce segnaletiche del campo, oltre all'installazione di un nuovo sistema di illuminazione a led.

Negli ultimi mesi sono stati ultimati i lavori esterni di rifacimento dell'intonaco e di imbiancatura dell'intero plesso scolastico, necessari per portare a termine il progetto di ristrutturazione complessiva.

I lavori, iniziati alla metà di Novembre dello scorso anno, sono stati finanziati per un importo di 100 mila euro grazie al bando “Cantieri Aperti 2015” dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.