Attualità

In Comune cambio al vertice

Luigi Guerrera è il nuovo segretario generale e direttore dell'area servizi alla persona. Gli auguri di buon lavoro del sindaco Mazzanti

Il Comune di Quarrata ha un nuovo segretario generale: lui è Luigi Guerrera, che prende il posto di Grazia Razzino. Guerrera arriva dalla Liguria e in particolare da Sarzana, e assume anche la direzione dell'area Servizi alla persona e supporto amministrativo che includono tra gli altri i settori cultura, sociale e pubblica istruzione.

A dar notizia del suo insediamento è la stessa amministrazione comunale. Originario di Casale Monferrato, Luigi Guerrera è laureato in giurisprudenza all’università di Pavia, appassionato ed esperto nell’analisi dell’impatto della digitalizzazione nei processi lavorativi e nella conseguente logistica organizzativa a vantaggio dello snellimento burocratico e del soddisfacimento dell’interesse del cittadino (il cosiddetto Urp di terza generazione).

"Al nuovo segretario generale Luigi Guerrera vanno gli auguri di buon lavoro del sindaco Marco Mazzanti e dell’intera amministrazione comunale", recita la nota del Comune.