Attualità

Contributo affitti, c'è la graduatoria definitiva

Adesso i beneficiari dovranno presentare le ricevute di pagamento dei canoni 2021. Ecco termini e modalità per ottenere l'erogazione

È stata approvata la graduatoria definitiva del bando per il contributo affitti. L'elenco degli aventi diritto è pubblicato per estratto sul sito internet del Comune di Quarrata da oggi fino al 12 Gennaio 2022. 

I cittadini interessati possono consultare lì la graduatoria definitiva, collegandosi al sito e utilizzando il numero assegnato loro al momento della presentazione della pratica, se effettuata in presenza presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure utilizzando il numero di ticket rilasciato dal sistema, per coloro che hanno presentato la domanda online tramite Spid.

Poi, per ottenere l'effettiva erogazione del contributo, i beneficiari dovranno presentare le ricevute comprovanti il pagamento dell'affitto dell'anno 2021 entro il 31 Gennaio 2022. 

Le ricevute potranno essere consegnate personalmente presso l'Urp di via Corrado da Montemagno a Quarrata dal lunedì al venerdì in orario 8,30-12,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12 o il martedì pomeriggio (14,30-17,30). Chi ha presentato la domanda online potrà invece farlo collegandosi ai 'Servizi Online' sul portale del Comune di Quarrata.