Attualità

Un posto a concorso per chi sa far di conto

In Comune si cerca un istruttore direttivo contabile. Il bando è aperto fino al 25 Aprile e il posto è a tempo pieno e indeterminato

C'è un posto di lavoro a concorso, a tempo pieno e indeterminato, per chi sa far di conto. Il Comune di Quarrata cerca un istruttore direttivo contabile categoria D. Per individuare la figura professionale, il Comune ha pubblicato un bando di concorso che avrà scadenza il prossimo 25 aprile (il termine è prorogato al 26 aprile 2021 in quanto festivo) alle ore 12.

Fino ad allora si possono presentare le domande esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema Spid (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o Cns (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata). Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, che dovrà essere indicato in fase di presentazione della domanda.

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito internet del Comune di Quarrata, nella sezione Bandi di concorso e in home page nella sezione News.