Attualità

Chiuso per asfaltatura

​Undici giorni di chiusura per via di Mezzo nel tratto tra Barba e Vignole. Problemi anche per residenti e frontisti

Da oggi fino al 29 aprile via di Mezzo, nel tratto compreso tra la via Statale in località Barba e la via IV Novembre in località Vignole, resterà chiusa al traffico per permettere l'asfaltatura del manto stradale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è previsto il divieto di transito con orario dalle 8 alle 18 esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Sarà garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e, compatibilmente con le lavorazioni del cantiere, ai residenti e frontisti dell’area interessata.

“Questi lavori realizzati con fondi propri dell’amministrazione per un quadro economico complessivo di oltre 120 mila euro, - spiega l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Romiti – Erano da tempo attesi sia dai residenti che dagli utilizzatori della via di Mezzo, a causa delle pessime condizioni del manto stradale. Questo intervento di asfaltatura, che consente di migliorare la viabilità e la sicurezza di un tratto di strada molto transitato, è il primo di una serie di lavori di manutenzione straordinaria che andremo a realizzare nel corso dell’anno sul nostro territorio comunale.”