Attualità

Il centro per l'impiego si rimette a nuovo

Sono iniziati i lavori per sistemare l'ingresso esterno con un nuovo marciapiede e la piazzola con pensilina alla fermata dell'autobus

Il centro per l'impiego di Quarrata si rimette a nuovo: sono iniziati i lavori per la sistemazione dell’ingresso esterno degli sportelli in via IV Novembre 119 a Vignole. L’immobile, di proprietà del Comune, è stato dato da tempo in convenzione alla Regione Toscana per accogliere le funzioni di competenza regionale del Centro.

L'intervento prevede la demolizione dell'attuale muro di recinzione, ormai deteriorato e inclinato verso la strada a causa della spinta delle radici degli alberi, e la costruzione di un marciapiede su tutto il fronte dell'edificio, della larghezza un metro e mezzo, oltre alla realizzazione di una piazzola dotata di pensilina coperta per la fermata del l’autobus.

L'opera, il cui progetto è stato approvato e affidato a un impresa di Ponte Buggianese, è completamente finanziata con risorse comunali per una spesa complessiva di 34.000 euro.