Attualità

Alle amministrative la Lega schiera Noci

Presentati ufficialmente il candidato sindaco e la lista degli aspiranti consiglieri che hanno incassato il sostegno di Forza Italia

Sarà Giancarlo Noci il candidato sindaco della Lega Nord alle amministrative del prossimo 11 giugno, 

 All'incontro di presentazione del candidato e della lista di aspiranti consiglieri ha partecipato anche, in rappresentanza di Forza Italia, Ennio Canigiani, il quale ha ribadito il pieno sostegno alla candidatura di Noci. 

Molti gli interventi.  In particolare, per il tema sicurezza, ha parlato Stefano Nigi, per la questione ambientale, Manuela Vignolini, per immigrazione ed aspetti sociali, Pamela Colombo, per la pratica sportiva, Lara Corrieri, per le infrastrutture, Matteo Tanteri e per le questioni inerenti all'Istruzione, ha relazionato William Fedi. 

A conclusione dell'evento, Giancarlo Noci, ha voluto evidenziare le problematiche presenti a Quarrata per quanto concerne il lavoro e la crisi che è tuttora palese pure nella località pistoiese. "Occorre-ha sottolineato Noci-una politica fatta di azioni concrete e tempestive, in particolar modo, riducendo, ad esempio, ai minimi termini la tassazione comunale."