Attualità

Il Teatro in zona rossa sospende i rimborsi

La biglietteria del Manzoni dovrà rimanere chiusa col prolungarsi delle restrizioni anti Covid-19, così il rimborso per la stagione 2020 è rinviato

Niente: il Coronavirus ha tenuto chiuso il sipario del Teatro Manzoni di Pistoia che adesso, col perdurare della zona rossa, è costretto anche a tornare sui suoi passi sul rimborso dei biglietti per la stagione autunnale 2020 non andata in scena.

Ne dà notizia lo stesso teatro: "Per il perdurare della zona rossa a Pistoia - è la comunicazione affidata ad una nota - la biglietteria del Teatro Manzoni rimarrà chiusa. Pertanto è rinviato a data da definire anche il rimborso dei biglietti degli spettacoli e dei concerti sospesi della stagione Autunno 2020, che era previsto dal 9 marzo. Non appena possibile l’Associazione Teatrale Pistoiese comunicherà al pubblico le nuove date per la procedura di rimborso".

La stagione non può infatti essere riprogrammata. Per questo nei giorni scorsi il teatro aveva organizzato e messo in calendario la campagna rimborsi (vedi articolo sotto) che adesso è rinviata.