Attualità

Vivaismo, salvati 42 posti di lavoro

La Giorgio Tesi Group ha formalizzato un accordo grazie al quale verranno salvaguardati i quarantadue posti di lavoro in essere con Bruschi Vivai

Grazie a un accordo tra le due aziende del vivaismo pistoiese, Giorgio Tesi Group si accolla quarantadue lavoratori di Vivai Bruschi che da mesi non ricevevano lo stipendio.

“Sono contento di aver definito questo accordo e ringrazio la Giorgio Tesi Group – dice Sandro Bruschi – Perché le condizioni difficili del mercato avevano messo a rischio la prosecuzione dell’attività aziendale e la salvaguardia del suo patrimonio di prodotti, di relazioni e di brand”.

Soddisfatta anche la Giorgio Tesi: “Nonostante le difficoltà del contesto economico e dei mercati – dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group – Con questo accordo abbiamo ritenuto di fare un passo avanti verso una prospettiva di crescita. Per noi si tratta di un’ulteriore sfida ma anche di un’operazione di solidarietà verso quarantadue famiglie e un’azienda storica del vivaismo pistoiese. Finché il settore riuscirà ad assorbire queste situazioni di crisi sarà buon segno per tutta la filiera e tutto il settore. Ringrazio Sandro Bruschi per la disponibilità e per aver riconosciuto nella nostra azienda i valori fondamentali per la riuscita dell’accordo”.