Attualità

Via Antonelli, dodici giorni di fatiche

Da lunedì il via ia lavori di riasfaltatura di via Antonelli e strade limitrofe. Ecco le vie interessate dai cambiamenti alla viabilità

Disguidi in vista per automobilisti e residenti intorno a via Antonelli.

Per dodici giorni, da lunedì fino al 22 Ottobre, la strada e alcune vie limitrofe saranno interessate dai cantieri per la riasfaltatura.

Si tratta di interventi di rifacimento del manto stradale che riguarderà via Antonelli per una lunghezza di quasi 900 metri (il tratto che va dal semaforo della Tangenziale al distributore di benzina di Candeglia) e della via Rodari per una cinquantina di metri (tratto fronte scuola direzione Pistoia). 

Conclusa la riasfaltatura, sarà tratteggiata nuovamente la segnaletica orizzontale.

Il costo degli interventi ammonta a circa 70 mila euro.

Per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, da lunedì a sabato 22 Ottobre verranno apportate alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 8 alle 18 in via Gianni Rodari e via Antonelli (nel tratto che va dalla tangenziale est alla via di Santomato in località Candeglia) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e parziale deviazione del traffico sulla porzione di carreggiata che rimarrà libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri o eventuale semaforo.