Attualità

Via ai lavori per il nuovo pavimento in palestra

Intervento di riqualificazione nella primaria di Cireglio. Ok della giunta per il rifacimento dell'impianto smaltimento liquami alla Modesta Rossi

Foto d'archivio

Sono partiti i lavori per il rifacimento della pavimentazione della palestra della primaria di Cireglio. In dettaglio l'intervento consiste nella sistemazione del massetto sopra il quale verrà poi posato il pavimento vinilico con caratteristiche ignifughe, omologato e particolarmente adatto per la pratica di pallamano e basket. I lavori, che saranno completati prima della riapertura della scuola, sono eseguiti dalla ditta Grani srl di Pistoia. L'intervento, per un costo complessivo di 6.600 euro, è in parte sostenuto dal Comitato genitori della scuola. 

Intanto la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova rete di scarico esterna della scuola primaria Modesta Rossi di Ponte alla Pergola. Si tratta della manutenzione dell'impianto di smaltimento liquami con sostituzione delle fosse biologiche. L'intervento sarà affidato attraverso una gara pubblica per un costo totale di 28.000 euro.