Attualità

Un negozio in biblioteca ma con dei vincoli

Nessuna manifestazione di interesse ancora per lo spazio commerciale all'interno della San Giorgio. Il Comune riapre il bando

Il primo bando è andato deserto e così ora il Comune di Pistoia ne pubblica uno nuovo, in attesa che arrivino le manifestazioni di interesse per la concessione dello spazio nella biblioteca

L'area è delimitata da una struttura in legno e vetro che può essere adibita a vetrina e dotato di una porta sul giardino che serve da uscita emergenza. 

Previste solo alcune categorie di articoli: libri, giornali, riviste e periodici, articoli di cartoleria e forniture per ufficio, cd e dvd, giochi e giocattoli, articoli di profumeria e per l’igiene personale, erboristerie, oggetti di artigianato, articoli da regalo o per le belle arti, bigiotteria, tessuti e filati, bomboniere.

La concessione non sarà più triennale ma quinquennale con la possibilità di rinnovarla per un altro triennio. 

Gli interessati dovranno far pervenire la candidatura all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 12 aprile. Sul sito istituzionale del Comune di Pistoia tutte le indicazioni per la partecipazione.