Cronaca

Ubriaco al volante centra in pieno una moto

Il centauro e la passeggera che stava trasportando sono rimasti feriti nell'incidente. Illeso il guidatore risultato in stato di ebbrezza

Ubriaco al volante, con la sua auto ha centrato in pieno una moto il cui centauro e la passeggera che stava trasportando sono rimasti feriti. Lui invece ne è uscito illeso. L'incidente è accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte, intorno alle 23,50, all'incrocio tra via dei Pappagalli e via Matteotti.

Mentre percorreva via dei Pappagalli in direzione nord, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Matteotti il motociclo è stato travolto dall'automobile che proveniva dal lato opposto di via dei Pappagalli. Il conducente stava svoltando a sinistra in via Matteotti ma non ha dato la precedenza.

Quest'ultima infrazione gli costerà la decurtazione di due punti sulla patente. A seguito dei controlli effettuati dagli agenti della polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, poi, il conducente è risultato in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato. Il suo veicolo è stato sottoposto a fermo per 180 giorni. A seguito dell’urto, il motociclista e la passeggera sono rimasti feriti.